25.02.2021

Un weekend gratuito e un evento speciale per L’Anniversario di Dying Light!

Un weekend gratuito e un evento speciale per L’Anniversario di Dying Light!

Prova Dying Light in un weekend gratis su Steam e festeggia il suo 6° compleanno con due settimane di Caccia allo zombi.

dying light free weekend 2021

Il tempo vola quando ci si diverte, e i sei anni di Dying Light sono volati. Grazie di essere sempre con noi! Tuttavia non rallenteremo, anzi: abbiamo in programma di offrirti ancora più ore di divertimento, a partire da ora. Stappa lo champagne e festeggia i sei anni di Dying Light con un weekend gratuito su Steam e l’evento Caccia allo zombi!

Dying Light – 6th Anniversary Trailer

Se tu o i tuoi amici non avete ancora provato Dying Light, non potrebbe esserci un momento migliore per rimediare! Dal 25 febbraio potrai giocare a Dying Light gratis su Steam per l’intero weekend. Esplora Harran, la città post-apocalittica invasa dagli zombi. Padroneggia parkour e abilità di combattimento, impara a costruire e combatti gli infetti mentre scopri i misteri dell’infezione letale. Vuoi giocare con i tuoi amici? Usa la modalità cooperativa! Provala e, se ti diverti e decidi di continuare la tua avventura, manterrai i tuoi progressi!

Mentre noi festeggiamo, i cittadini di Harran sono in grave pericolo. Qualche tempo fa, il GRE ha inviato i suoi agenti sul campo, equipaggiandoli con pozioni di potenziamento speciali: la “Ricetta GRE”. Purtroppo, la missione non è andata come si sperava, e gli agenti sono morti. Ora si trovano a Harran come non-morti e terrorizzano la città seminando scompiglio tra i superstiti. E non è finita qui. La “Ricetta GRE” ha provocato una mutazione nei loro corpi, perciò non sono semplici non-morti, ma scherzi della natura forti e potenti. Serviranno tutte le abilità e l’astuzia possibili per sterminarli, ma la taglia è generosa.

Prima di tutto, trova e placa Joe Testacalda, un agente HTU non-morto. Lo riconoscerai dalla stazza e dal casco HTU. Sconfiggilo e potrai conquistare il suo martello “UltimaParola” e altri oggetti di alto livello. È uno scagnozzo speciale[/], perciò ogni volta che lo ucciderai ti concederà anche un potenziamento XP significativo! Lungo la strada, aiuta i superstiti in giro per Harran. Assistili e, se la comunità raggiunge il suo obiettivo, otterrai un’arma d’oro come ricompensa! Hai una settimana per occuparti di Joe e salvare i superstiti, mentre un altro scherzo della natura si avvicina. Arriverà presto!

La prima settimana della Caccia allo zombi si svolge dal 25 febbraio alle 19:00 CET al 3 marzo alle 19:00 CET su tutte le piattaforme.

CONDIVIDI CON GLI AMICI