04.05.2022

Dying Light – Pacchetto Dieselpunk

Dying Light – Pacchetto Dieselpunk

Nel campo dell’attrezzatura militare, Volkan non ha uguali. Ogni volta che avrai bisogno di equipaggiamento di qualità per affrontare gli zombi nelle strade di Harran, le armi Volkan non ti deluderanno. Ma la storia di quest’azienda è iniziata ben prima che l’infezione si diffondesse nel mondo. All’inizio del XX secolo, col nome di Volkan Machines, l’azienda non se ne stava con le mani in mano e produceva già armi per i migliori soldati. A distanza di anni queste armi storiche sono state ritrovate, e con il loro design unico e i loro effetti letali sono pronte a sostenere la tua causa.

Tra tutti i reperti ritrovati c’è anche un’arma diversa da tutte quelle che hai mai impugnato. Fai largo alla Squarta-viscere, la tua nuova motosega! Capace di squarciare corazze come un coltello nel burro, non ha perso un briciolo della sua ferocia.  La Squarta-viscere offre un effetto Emorragia e una chance di danno critico aumentata, per il terrore di tutti i tuoi nemici! Se invece vuoi qualcosa di un po’ meno vistoso, prova la Strappa-carne. Più raffinata, unisce l’eleganza di una lama alla letalità di un segaccio, con effetto Emorragia moderato.

Ma ci sono anche momenti in cui non vuoi sporcarti le mani (non troppo, almeno). E per quei momenti, ecco l’Oliatrice. Non perderla se vuoi aggiungere un tocco vintage alle tue battaglie e ungere gli zombi a puntino con questo mitra vecchio stile. Ora tutto quello che ti serve è un completo adatto e un bel veicolo per trasportare tutte queste armi, giusto? Indossa il set Berretto punk per fare pendant con il tuo arsenale e salta al volante della nuova buggy Dragster arrugginita! (Pss! Con il suo esclusivo Extra economico risparmierai carburante!)

Il pacchetto contiene:
Motosega – Squarta-viscere (effetto Emorragia, distrugge le corazze nemiche, elevata chance di danno critico)
Mitra – Oliatrice
Lama seghettata – Strappa-carne (effetto Emorragia medio)
Nuovo completo – Berretto punk
Nuova skin per buggy – Dragster arrugginita (consumo carburante rallentato del 50%)

CONDIVIDI CON GLI AMICI