05.05.2022

Dying Light – Evento di Tolga e Fatin

Dying Light – Evento di Tolga e Fatin

I gemelli hanno un incarico speciale per te. Dai la caccia a sette tipi di zombie e otteni la loro ultima invenzione.

A volte, le opportunità capitano casualmente, e questa è esattamente la situazione in cui ti trovi. Gli eccentrici inventori consanguinei, Tolga e Fatin, si sono lasciati trascinare dall’ispirazione per le loro invenzioni. Che tu abbia la fissa per il gioco d’azzardo o la passione per il cecchinaggio, la Pocket 7 costerà caro a chiunque o qualunque cosa. Tenterai la fortuna per scoprire quale effetto riceverai?

Per ottenere l’arma meticolosamente realizzata, dovrai dare la caccia e abbattere sette tipi di nemici diversi: Marcio, Demolitore, Virale, Mordicarne, Acido, Tanica di benzina e Notturno. Oh, e guarda che fortuna: l’incarico prevede anche qualche extra! La bassa gravità e Super Crane sono stati attivati per permetterti di dare libero sfogo alla tua creatività nel trucidare i mostri. E potrai conservare l’inerzia grazie al ripristino automatico delle munizioni in ogni punto di salvataggio. Dopotutto, non vorremmo che tu rimanga a corto di colpi. Una volta completata la missione e ottenuta la tua Pocket 7, potrai scatenare sette effetti diversi ogni volta che ricaricherai: proiettili elettrici, velenosi, congelanti, esplosivi, di stasi, granate per super zombie e granate balletto.
L’unica costante da rispettare è una: cadere in piedi.

Taglie:
Taglia locale: Uccidere 7 tipi di nemici (1x Marcio, 1x Demolitore, 15x Virali, 20x Mordicarne, 3x Acidi, 5x Taniche di benzina, 1x Notturno)
Ricompensa: La Pocket 7 (progetto) 

Taglia globale: Uccidere 10 milioni di nemici
Ricompensa: 3 mod King

CONDIVIDI CON GLI AMICI