19.10.2021

Dying Light è ORA DISPONIBILE su Nintendo Switch

Dying Light è ORA DISPONIBILE su Nintendo Switch

Siamo lieti di annunciare che Dying Light Platinum Edition è ora disponibile per gli utenti Nintendo Switch™. Esplora la Città con una libertà mai provata prima e lasciati conquistare dall’atmosfera inedita con l’edizione del gioco di zombie e sopravvivenza più ricca di contenuti.

Guarda il trailer di lancio di Dying Light Platinum Edition: 

Il gioco approda su Nintendo Switch™ con una serie di nuovissime funzioni pensate appositamente per la console, quali il rumble HD, il touch screen, la mira giroscopica, l’accelerometro e il co-op locale e online. L’edizione Platinum di Dying Light assicura centinaia di ore di divertimento per giocatore singolo e un’esperienza pressoché impagabile grazie ai contenuti esplorabili all’interno del mondo con gli amici. Alleati con gli altri giocatori e aumenta le tue possibilità di sopravvivenza grazie all’emozionante modalità cooperativa.

Acquista il gioco al link: https://switch.dyinglightgame.com/pre-order/

La disponibilità della versione fisica e di quella digitale potrebbe variare a seconda della regione. Consulta il nostro SITO per verificare che Dying Light Platinum Edition per Nintendo Switch™ sia disponibile nella tua regione e preparati a divertirti con il miglior gioco di zombie open world ovunque tu sia.

 

 

CONDIVIDI CON GLI AMICI